Per offrirti una migliore esperienza su questo sito utilizza cookie tecnici.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso utilizza gli appositi pulsanti. Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
 

Proposta di Legge di Iniziativa Popolare

Attiva il tuo Comune

Proposta di Legge di Iniziativa Popolare

Attiva il tuo Comune

Genitori, nonni, zii, noi Comitato Promotore e i 1600 Cittadini Promotori abbiamo cercato di attivare la raccolta firme in ogni comune che era nelle nostre possibilità, ma la verifica finale, a parte che dai Cittadini Promotori stessi, può essere fatta solo da voi!

Se dopo l’invio di PEC da parte nostra, in cui si chiedeva di attivare la raccolta firme, il vostro Comune dovesse ancora essere scoperto, presentatela voi stessi!

Non importa se il Comune dove abitate è piccolo, poche firme nel singolo Comune sono migliaia di firme in tutta Italia.

Se entro giovedì 5 luglio, chiamando nel vostro Comune, ancora dovessero negare l'attivazione della raccolta.. Attivatevi! presentate voi stessi la proposta di legge e fate partire la raccolta firme.

Non serve chiederci il permesso, questa legge è vostra, è nostra, è di tutti i cittadini.
l primo traguardo, il titolo della legge è stato verbalizzato alla Suprema Corte di Cassazione di Roma dal Comitato Promotore “Libertà di Scelta”, iniziativa annunciata in Gazzetta Ufficiale n. 147 del 27 giugno 2018

✔️ STAMPA I MODULI
Link - https://goo.gl/rLfCAY
Stampare i moduli per le firme. Poni molta attenzione a questo passaggio: i moduli devono essere stampati SOLO in formato A3, fronte e retro, "capovolgendo sul lato corto", ed in bianco e nero, nessun altro formato verrà validato. Valuta tu il numero di moduli da stampare: fai una stima delle dimensioni del Comune e decidi di stamparne tanti o pochi in relazione a questo dato. Potrai sempre integrarli successivamente.

✔️ STAMPA LA DELEGA E I DOCUMENTI
Link - https://goo.gl/GFoFAV
Per attivarti nel tuo Comune ti basterà presentare la delega del Comitato Promotore, con tutti i documenti correlati, alla Segreteria Generale del Comune (nei comuni piccoli spesso hanno un ufficio unico oppure l'ufficio Anagrafe). Non sprecare soldi, stampalo pure in bianco e nero.
Non aspettare che le firme si attivino da sole, noi siamo arrivati, a livello organizzativo, a fare il massimo possibile, ora la differenza puoi farla solo tu!

Comitato Libertà di Scelta

Un'iniziativa lampo

Dal 27 giugno al 3 agosto 2018

Proposta di Legge di Iniziativa Popolare

Potrete firmare in tutti i comuni d'Italia

Tra i 1600 comuni attivati dai Cittadini Promotori e quelli attivati direttamente dal Comitato Promotore, si potrà firmare per la proposta di legge di iniziativa popolare "Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva" in ogni Comune d'Italia.

Vi consigliamo di controllare l'Albo Pretorio online del vostro Comune o di fare una telefonata prima di recarvi a firmare, in modo tale da essere certi che sia attivo.

Image
logo_600_w.png

info@ionondimentico.it
© 2018 - Comitato Libertà di Scelta

Image
Image

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato, lasciaci la tua email e ti terremo costantemente informato

Search